FAQ

Posso acquistare anche senza registrarmi al sito?

Si, non appena vengono inseriti i prodotti nel carrello, procedere al checkout e scegliere l'opzione "CHECKOUT COME OSPITE".

Posso acquistare come utente privato o è necessario avere partita IVA?

Nel nostro Sito è possibile acquistare sia come utente privato che come azienda.

Sono un rivenditore. Posso distribuire i vostri prodotti?

Si, in caso di acquisti da parte di Rivenditori o Aziende con previsioni di acquisto continuative, si prega di inviare una richiesta specifica via mail all'indirizzo dealers@castorswheels.com. I nostri incaricati provvederanno a contattarvi e richiedervi le informazioni necessarie per l'inserimento e la registrazione come Partner/Rivenditori.

Come posso trovare l'articolo adatto alle mie esigenze?

All'interno dell'homepage è stato inserito il CONFIGURATORE DI PRODOTTO che, attraverso l'inserimento di 1 o più parametri, sarà in grado di offrire il risultato più preciso e corrispondente alle esigenze del Cliente.

Se un articolo risulta "non disponibile", posso comunque ordinarlo?

Si. Se l'articolo scelto dal Cliente, all'interno della scheda prodotto, riporta la dicitura "ORDINABILE" (o "SPEDITO IN..." con la specifica dei giorni) significa che il prodotto in quel preciso momento non è disponibile in magazzino, ma è comunque ordinabile. In questo caso, al momento dell'ordine, il Servizio Clienti provvederà ad inviare una comunicazione via e-mail al Cliente con il dettaglio relativo i tempi di consegna previsti.

I prodotti sono coperti da garanzia?

Si, a norma degli artt. 130-132 del D.lgs 206/2005 tutti i prodotti venduti sul nostro Sito sono coperti da garanzia, nello specifico 1 anno per le vendite ad aziende e 2 anni per l'uso privato.

E' possibile effettuare il reso della merce?

Si, è possibile effettuare il reso della merce acquistata entro 14 giorni dalla data di arrivo della merce. Le spese di spedizione sostenute per la restituzione dei prodotti sono a carico esclusivo del Cliente (Le istruzioni dettagliate si trovano all'interno delle CONDIZIONI DI VENDITA nella sezione DIRITTO DI RECESSO).

Posso ottenere un rimborso per la merce difettosa?

Si, il rimborso per merce difettosa o non conforme può essere ottenuto facendone richiesta all'Azienda; una volta ricevuta tale richiesta da parte dell'utente, il Servizio Clienti provvederà ad inviare una comunicazione via e-mail con le relative istruzioni per ottenere il rimborso.

Posso far spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Si, nel momento in cui viene effettuato l'ordine della merce, in fase di checkout, il programma richiederà l'inserimento dei dati del Cliente. Una volta inseriti i dati, se la merce deve essere spedita allo stesso indirizzo di fatturazione basterà inserire una spunta nella casella "INVIO MERCE ALLO STESSO INDIRIZZO DI FATTURAZIONE"; in caso contrario, è sufficiente inserire i dati necessari per la consegna della merce.

In quanto tempo riceverò la merce ordinata?

L'Azienda garantisce dei tempi di consegna che variano normalmente da 2 a 5 giorni lavorativi. In caso di merce non immediatamente disponibile in magazzino i tempi possono variare; in questo caso, il Servizio Clienti provvederà a stimare e comunicare via e-mail al Cliente, i tempi di consegna previsti.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono: Carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, VPay, Maestro), bonifico bancario, PayPal.

Come posso ricevere la fattura relativa al mio ordine?

La fattura verrà inviata al Cliente, via e-mail all'indirizzo comunicato al momento dell'ordine, non appena i prodotti verranno consegnati al corriere per la spedizione. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.