Swipe to the left

Benvenuto sul blog di Castorswheels

By Castorswheels 3 years ago 928 Views

Ti diamo il benvenuto sul Blog di Castorswheels.com, il primo sito e-commerce specializzato in ruote per carrelli, e più in generale per la movimentazione industriale.

Da oltre 40 anni produciamo e distribuiamo ruote che vendiamo in oltre 25 paesi del modo, e Castorswheels.com rappresenta oggi - con un innovativo e-commerce specializzato - una soluzione semplice, rapida e innovativa, per offrire alle Aziende ai Privati una vasta gamma di articoli in pronta consegna, senza minimi di acquisto, uniti al supporto e la professionalità di specialisti del settore.

L’organizzazione di Castorswheels garantisce un servizio flessibile, estremamente rapido (grazie ad un vasto magazzino con articoli sempre disponibili), ed un ottimo rapporto qualità prezzo, per far fronte alle esigenze sempre più diversificate del mercato.

Su Castorswheels potrai trovare una gamma completa di ruote sempre in evoluzione: ruote industriali e ruote per arredamento che trovano applicazione in svariati settori sia di produzione che di servizi come: cantieri navali, carpenterie, officine, aziende agricole, mobilifici, produzione di flight case e cassoni per equitazione, ruote per edilizia, ruote per ristorazione, ruote per industria tessile, settore ospedaliero, vetrerie, caseifici e molto altro ancora…



La consultazione del sito è molto semplice ed intuitiva. Potrai navigare per categorie di prodotti oppure utilizzare un’esclusiva ricerca avanzata ruote, che ti guiderà passo per passo a trovare il prodotto più indicato per le tue esigenze, immettendo solo i parametri che conosci.

Ruote libere, con supporto girevole / pivottante, con freno e supporto fisso, sono la prima macro divisione che potrai selezionare, per poi aggiungere gli ulteriori parametri in tuo possesso (come diametro, portata, materiale, tipo di attacco ecc.)

Dal menù principale potrai invece selezionare una categoria di ruote come: ruote in gomma, ruote in nylon, ruote in poliuretano, ruote in ghisa, ruote in gomma elastica, ruote con supporto INOX ASI304, ruote pneumatiche e antiforatura, rulli per transpallet, ruote per carichi pesanti, ruote di livellamento, ruote per ufficio e molto altro ancora).

All’interno poi della categoria potrai filtrare i prodotti per tipologia di supporto, diametro e portata per trovare la ruota compatibile con quella che desideri acquistare.

Per offrire un servizio completo in termini di movimentazione industriale, Castorswheels ha ampliato la sua gamma con una nuova interessante linea di carrelli. Prodotti di ottima qualità con un prezzo molto concorrenziale che vedono in prima linea transpallet manuali, transpallet elettrici, sollevatori a pantografo, carrelli manuali, carrelli montascale, sollevatori elettrici e semi elettrici.

Riteniamo che l’assistenza sia uno dei nostri punti di forza. Sul nostro sito troverai una chat sempre presente che potrai utilizzare per chiedere ai nostri tecnici consigli e supporto per la scelta di ruote o altri prodotti.

Sono sempre disponibili invece i nostri servizi di consulenza WhatsApp al numero 0558879794 e la casella email info@castorswheels.com

Castorswheels – Rende più semplice e scorrevole il tuo lavoro!